Benvenuto A ZiipLabs, riconosciamo il mercato di responsabilità
ai fumatori adulti. Ecco perché abbiamo bisogno di
verificare la tua età e la tua posizione.

AVVERTENZA: Questo prodotto contiene nicotina. La nicotina è un agente chimico che produce assuefazione

ZLab riceve la lettera d’archiviazione PMTA dalla FDA

Il lab riceve la lettera d’archiviazione PMTA dalla FDA

La Shenzhen Yibo Technology Co. Limited, per via di ZLab, una società di baccelli, bastoncini usa e getta e bottiglie di e-juice, informa che la lettera d’archiviazione PMTA è stata ricevuta il 24 settembre. ZLab è sul mercato americano dal 2015 e il suo processo PMTA include 13 dei loro aromi in 6 diverse gradazioni nicotiniche per un totale di 78 applicazioni al PMTA, garantendo un rapporto commerciale prudente e a lungo termine con i clienti.

ZLab è una delle uniche aziende sul mercato che si trova in questa fase del processo PMTA. Questo fortifica la sua presenza sul mercato americano con oltre 20.000 punti vendita.

Attualmente hanno uffici in 12 paesi e ricavi intorno ai 300 milioni di dollari l’anno, essendo uno dei principali esponenti nel settore delle sigarette elettroniche.

Nel 2021, ZLab prevede di presentare altre 120 domanda al PMTA, inclusa una domanda per il nuovo sistema di pod, che dovrebbe essere lanciata all’inizio del 2022.

Se sei interessato a saperne di più sullo stato e sui prodotti PMTA di ZLab, contattaci a contact@ziiplab.com o www.ziiplab.com

 

Visualizza i contenuti originali per scaricare i contenuti multimediali: http://www.prnewswire.com/news-releases/zlab-receives-pmta-filing-letter-from-fda-301145232.html